Home - Problemi e Soluzioni - Soluzioni Per Interni - Come riverniciare dei radiatori in alluminio, ferro, ghisa
Nella quasi totalità delle abitazioni ed edifici pubblici e privati, sono presenti elementi radianti. Spesso è difficile individuare la natura degli elementi stessi o delle successive verniciature. Diventa fondamentale utilizzare smalti che abbiano una buona compatibilità su supporti diversi e che siano allo stesso tempo facili da applicare.
CICLO: Applicazione dello ZINCOLAC PRIMER diluire il prodotto con DILUENTE UNIVERSALE DL600 per applicazioni a pennello, o rullo. Non eccedere nello spessore per evitare raggrinzamenti ed essiccazioni anomale. Se fosse necessario realizzare spessori superiori, effettuare un’ulteriore applicazione dopo che la precedente è essiccata. Tra le applicazioni successive attendere almeno 12 ore.
QUANTITÀ INDICATIVA DI MATERIALE PER MQ: 7 - 8 MQ/LT. PER MANO
CICLO: Applicare la prima mano di FLOOR & TILES resina smalto all’acqua satinato a base di resine acriliche, pigmenti e promotori di adesione. Applicare quindi la seconda mano dopo 6-8 ore. DILUIZIONE e MISCELAZIONE. Aggiungere il 5% d’acqua al prodotto FLOOR & TILES e non agitare. Subito dopo aggiungere la bottiglietta di PROMOTORE DI ADESIONE da 40 ml per la confezione da 750cc e da 135 ml per la confezione da 2,5 litri.
Mescolare bene e applicare una prima mano.
QUANTITÀ INDICATIVA DI MATERIALE PER MQ: 12 - 14 M2/LITRO PER MANO
CICLO: Applicare due mani di SMALTO ALL’ACQUA - LUCIDO/ SATINATO per interno a base di resine acriliche non ingiallenti distanziate di 8-12 ore.
QUANTITÀ INDICATIVA DI MATERIALE PER MQ: 12 - 14 MQ/LT. PER MANO