Smalto professionale sopraffino per esterno, di forte copertura con eccellenti caratteristiche di pienezza, dilatazione, brillantezza e resistenza agli agenti atmosferici con un discreto potere anticorrosivo. Applicare su fondi opportunamente trattati in una o due mani.
La resa suggerita è di 12-14 m2/litro per mano corrispondenti a 40-50 μm. Sovraverniciabile dopo 24 ore. Temperatura di applicazione tra +5°C e +35°C. Umidità relativa dell'ambiente inferiore all'80%.
Si consiglia di attenersi agli spessori indicati per singola mano. Eventuali spessori superiori devono essere ottenuti con più applicazioni successive. Le mani successive alla prima vanno applicate quando la mano precedente è secca in profondità. Allungamenti dei tempi di essiccazione si possono verificare in alcune condizioni applicative senza che si pregiudichi la qualità del prodotto. Nel caso di applicazioni all'esterno verificare che la superficie sia perfettamente asciutta.
Conservare a temperatura ambiente (+5°, +40°C) in contenitori originali sigillati capovolti. Tenere lontano da fiamme, scintille o fonti di calore.
VOCI DI CAPITOLATO: S1 OPACO PAULIN, Smalto sintetico satinato a base di resine alchidiche modificate da applicare, previa preparazione del fondo, con una resa di 12 - 14 m2/litro per mano per uno spessore di 40-50 micron.