Come proteggere calcestruzzi e/o pietre naturali a vista senza alterare l’aspetto estetico?

Home - Problemi e Soluzioni - Soluzioni Per Esterni - Come proteggere calcestruzzi e/o pietre naturali a vista senza alterare l’aspetto estetico

  • SOLUZIONE

    CICLO

    QUANTITÀ INDICATIVA DI
    MATERIALE PER MQ

    1

    Trattamento con soluzione BIOCID steso a pennello a rifiuto, pronto all’uso. Dopo almeno 24 ore dall’applicazione procedere alla pulizia meccanica delle superfici. Il formulato può essere applicato sia su supporti prepitturati che non.

    10 MQ/L

     

    Dopo 24 ore pulire energicamente le superfici da incrostazioni. Particelle in fase di distacco vanno asportate meccanicamente. Idrolavaggio a pressione di tutte le superfici.

     

    2

    Dopo almeno 24 ore e comunque su superficie perfettamente asciutte, applicare il protettivo silossanico trasparente, ad effetto perlante, HYDROMUR, a due o più mani a saturazione, bagnato su bagnato.

    10-15MQ/L

    2b

    Dopo almeno 24 ore e comunque su superficie perfettamente asciutte, applicare il protettivo acrilico idrorepellente, insaponificabile, a solvente FACCIA A VISTA LUCIDO ad effetto bagnato. Trattandosi di prodotto filmogeno, si consiglia una accurata verifica della compatibilità con lo stato del supporto.

    10-15MQ/L

    Potrebbero interessarti