Home - Rivestimenti - Acrilici
Le pitture e i rivestimenti a base di resine acriliche proteggono il supporto dagli agenti atmosferici e inquinanti, dagli sbalzi di temperatura, dai raggi uv e dalle muffe, garantendo forza e resistenza alla struttura. I rivestimenti della linea acrilici di Paulin possono essere applicati facilmente su qualsiasi supporto, minerale o sintetico. Vengono quindi scelti per la loro versatilità che, unita alla resistenza meccanica ed all’idrorepellenza, consente di ottenere risultati perfetti a lungo, senza ricorrere a manutenzioni. Le facciate rivestite con prodotti a base di resine acriliche conservano la loro bellezza per molti anni, libere da imperfezioni e con colori sempre brillanti, protette dai raggi ultravioletti e dall’azione erosiva dello smog.
UNA FORZA SENZA EGUALI
La nuova linea acrilici di Paulin è studiata per conferire al supporto una protezione straordinaria dall’attacco degli agenti atmosferici. L’unicità di questi rivestimenti si esprime nell’aderenza perfetta alla muratura, merito della formulazione acrilica che forma un film in grado di conferire resistenza e compattezza alla superficie sulla quale viene applicata.
UNA BARRIERA INATTACCABILE CONTRO LE AGGRESSIONI
Il potere legante delle resine acriliche determina non solo la resistenza, ma anche l’elasticità del rivestimento Paulin. Anche in condizioni di gelo o di caldo intenso, il film protettivo non subisce variazioni con gli sbalzi di temperatura e mantiene la sua idrorepellenza nel tempo, respingendo qualsiasi aggressione esterna come una barriera. Le facciate mantengono la loro integrità più a lungo, senza la formazione di muffe o la penetrazione dell’acqua verso l’interno. Per questo la linea acri lici di Paulin, nella versione Preven, è indicata nei cicli Paulinkoibenta e per l’applicazione in zone esposte all’umidità ed alla pioggia.